Al termine della gara tra Sampdoria e Atalanta, che ha visto la Dea imporsi per 2-0 sul prato di Marassi, il tecnico Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le parole dell'allenatore bergamasco:

Gasperini su Sampdoria-Atalanta

"C'è da tenere in conto anche la Sampdoria, non era una partita assolutamente facile, nella prima parte abbiamo sofferto di più creando però qualche opportunità. Dopo siamo cresciuti come livello di gioco e poi, trovato il gol, nel secondo tempo abbiamo giocato bene."

Sampdoria-Atalanta, le parole di Gasperini

"Questo vale per tutti, abbiamo visto che il nostro campionato è molto equilibrato, quando incontri squadre di questa fascia le partite sono difficili per tutti, non solo per noi. Non siamo riusciti a vincere alcune partite con questo tipo di squadre ma siamo in buona compagnia. Oggi abbiamo condotto bene la gara, non si può avere sempre la supremazia nei 90 minuti ma abbiamo fatto un'ottima gara e il risultato è giusto.

Gasperini su Ilicic

"Oggi in un contesto difficile è entrato facendo la punta centrale, ha fatto la sua parte. Sono sempre soddisfatto di Ilicic, l'importante è che lui stia bene e abbia una buona condizione. E' un giocatore importante."

(Getty Images)
(Getty Images)