Florenzi-Roma, il mistero si infittisce. E' probabilmente la peggior stagione per il capitano giallorosso con la maglia della Roma, sia per prestazioni ma soprattutto per partite giocate (appena 14, più dovute ad infortuni dei suoi "rivali" che ad altro). Per questo motivo le voci su un suo possibile addio erano state insistenti fino a qualche giorno fa, ed adesso sono tornate in auge, soprattutto grazie proprio all'esterno romano.

Calciomercato, Valencia alla finestra per Florenzi

Il 24 dei capitolini infatti oggi  incontrerà il suo procuratore Lucci per fare il punto della situazione. Come riporta la per il capitano della Roma sembrava che, dopo le tante panchine accumulate, fosse tornato il sereno, anche perché Santon è un altro giocatore a volte frenato da problemi fisici. 

Ma tenendo conto che Spinazzola può giocare anche a destra, per il capitano il rischio di un nuovo accantonamento cresce, così come quello di perdere l’Europeo. Se Florenzi deciderà di andare via, la Roma non si opporrà, anche se il giocatore dovrà essere pagato, su di lui c'è forte il Valencia. Ma tutto dipende da lui, che preferirebbe restare in Italia, e di sicuro piace a Cagliari, Sampdoria e Valencia.