Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue parole riportate da Tmw.

Bologna: la conferenza di Mihajlovic

"Incidente con il Venezia? Non un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare si, quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo, mancata precisione sotto porta. Solo sei tiri in porta su 22 totali, dobbiamo essere neanche cinici e cattivi ma spietati. Mantenere concentrazione nella fase difensiva essendo un campo piccolo e loro giocano in casa. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva, quello si".

Su Arnautovic

"Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Finché disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l'Empoli abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio".

Su Orsolini

"Ancora titolare? Nella partita precedente ha fatto bene, penso di si. Non ha avuto bisogno di difendere molto, la partita di domani potrà essere simile sotto questo aspetto"

Su Viola

"Sa giocare bene la palla, nelle palle inattive e nei lanci lunghi, ha esperienza e ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti".

Su De Silvestri e Skov Olsen

"Io mi devo concentrare sui giocatori che ho, non lo so. Per me tutti sono importanti, ma devi chiedere ai medici".

Su Dominguez

"Sta facendo bene anche se non è il ruolo suo. Sono molto contento peccato che è diffidato, speriamo non prenda ammonizioni ma la vedo dura per com’è fatto. Noi dobbiamo concentrarci su nostre cose, non dobbiamo pensare alle cose che non possiamo controllare".

Su Medel a centrocampo

"Dipende dalla forma dalla squadra che dobbiamo incontrare, magari con Bonifazi e Binks titolari dietro si, ma vediamo. Viola non ha i 90’ in questo momento".

Conferenza Mihajlovic (Getty Images)
Conferenza Mihajlovic (Getty Images)