Dopo la splendida vittoria con il Liverpool in Champions League, l'Atalanta si affaccia alla partita con il Verona con diverse defezioni. Queste le probabili formazioni della partita in programma sabato sera alle 20.45.

Le probabili formazioni di Atalanta Verona

Partendo dai padroni di casa non possiamo non iniziare dall'indisponibilità di Gosens: l'esterno tedesco non dovrebbe esser rischiato, al suo posto giocherà uno tra Mojica e Ruggeri, con il secondo leggermente favorito. In difesa potrebbe riposare Toloi a favore di Sutalo, panchina per Romero. Completeranno la difesa Palomino e Djimsiti. Sulla fascia destra Hateboer titolare, mentre in mediana sicuro del posto Freuler. Rischia De Roon, tallonato da Pessina. In attacco sembrerebbero essere sicuri del posto Gomez e Zapata, potrebbe partire titolare Muriel per completare il tridente. Possibile riposo per Ilicic, indisponibile Miranchuk causa Covid. Dalla panchina Lammers, ancora out Malinovskyi.

In casa Verona le assenze sono diverse: da Kalinic a Lazovic passando per Vieira, Benassi, Gunter, Ruegg e Magnani. Per questo motivo Juric ha quasi le scelte obbligate. In difesa, dinanzi a Silvestri, dovrebbero esserci Cetin, Dawidowicz e Ceccherini, il primo in ballottaggio con Lovato (non ancora al meglio). Sulla fascia destra potrebbe rivedersi Faraoni, mentre a sinistra giocherà Dimarco. A centrocampo sicuro titolare Tameze, rischia Miguel Veloso sul pressing di Ilicic. In attacco ci sarà Di Carmine con Barak e Zaccagni a supporto. Solo panchina per Colley, Favilli e Salcedo.

Al Fantacalcio è da tenere d'occhio ovviamente la situazione attaccanti in casa Atalanta: Zapata titolare è da schierare, ma occhio anche a Muriel che potrebbe essere determinante. Tra le fila del Verona ritroviamo Di Carmine titolare, buona notizia per i fantallenatori, così come lo è anche il rientro di Faraoni.

Atalanta Verona, dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Verona, partita valida per il 9ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Atalanta-Verona è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Atalanta Verona (Getty Images)
Atalanta Verona (Getty Images)