Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato dello stato attuale dell'attaccante del Napoli, ed anche un pensiero su Gennaro Gattuso, allenatore azzurro. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulla morte di Maradona

"Insigne, come tutti i napoletani, è rimasto profondamente scosso per la morte di Maradona, ha subito parecchio la notizia della scomparsa di Diego. Ci è riuscito a fare qualcosa per l'uomo che più lo ha segnato".

Sul momento del Napoli

"Abbiamo il vizio di dire che se la partita va bene, allora tutti fortissimi: se va male, allora tutti brocchi. Ieri i calciatori erano emozionati, la partita col Rijeka non fa testo. Nel gruppo, dopo la gara con il Milan, c'era la sensazione che era una sconfitta immeritata. Ci sono difficoltà di espressione del gioco, questo sì, ma contro la Roma ci sarà un grande Napoli". 

Insigne e Gattuso (getty)
Insigne e Gattuso (getty)

Sulle responsabilità di Gattuso

"Il bel gioco del Napoli si è visto tante volte nel corso del campionato: poi, capita, che in alcune partite non si veda. Gattuso, tra lockdown ed altro non ha avuto neppure il tempo di lavorare con la squadra come avrebbe voluto. Non darei tutte queste colpe all'allenatore, è il mister perfetto per il Napoli".