Napoli e Bologna chiuderanno il programma della 10^ di Serie A, nella gara in programma giovedì 28 ottobre al Maradona. Gli azzurri vogliono tornare a vincere dopo il pari di Roma per non perdere contatto dal Milan, i felsinei cercano l'impresa che non è riuscita in inferiorità numerica proprio contro i rossoneri. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Bologna.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Negli azzurri verso una maglia da titolare Lozano sulla destra d'attacco, solita staffetta con Politano che entrerà nella ripresa. Davanti intoccabile Osimhen nel ruolo di prima punta, mentre Insigne a sinistra rischia con Elmas (che insidia anche Zielinski). Potrebbero riposare Ospina e Anguissa, pronti nel caso Meret e Demme. Ancora indisponibile Manolas per un infortunio muscolare, confermato Rrahmani al centro della difesa al fianco di Koulibaly.

In casa Bologna non fa parte dei convocati Arnautovic, uscito acciaccato dalla gara col Milan per un fastidio muscolare. Mihajlovic inizialmente dovrebbe lanciare Orsolini alle spalle della punta Barrow. Squalificati Soriano e Soumaoro, in difesa chance per Binks (duello però con Skov Olsen per partire titolare, se dovesse giocare il danese a tutta fascia a destra allora retrocederebbe De Silvestri dietro con Medel e Theate). In mezzo al campo Schouten con Dominguez e Svanberg, col primo in ballottaggio con Vignato.

Napoli-Bologna, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Bologna sarà trasmessa su Dazn e su Sky: Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Napoli-Bologna sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Osimhen (Getty)
Osimhen (Getty)