Marko Arnautovic rischia seriamente di saltare la gara di domani tra Napoli e Bologna, posticipo della 10° giornata di campionato. L'attaccante rossoblu è rimasto a riposo anche ieri a causa dell'affaticamento muscolare rimediato nella gara contro il Milan. Nella giornata di oggi Mihajlovic parlerà col giocatore e insieme valuteranno se è il caso di giocare o se sia meglio preservarsi in vista del match successivo di lunedì al Dall'Ara contro il Cagliari

Bologna, chi gioca se manca Arnautovic

Come detto, non è ancora certa l'assenza di Arnautovic. Che per indole non si arrende facilmente e proverà il recupero in extremis per Napoli-Bologna. Ma lo stesso Mihajlovic in conferenza stampa ha ammesso di essere poco fiducioso. L'alternativa è stata testata durante l'allenamento di ieri. Senza Arnautovic l'attacco sarebbe affidato a Musa Barrow, che giocherebbe da centravanti, con Orsolini che tornerebbe titolare nel ruolo di seconda punta.

Dunque rimarrebbe comunque fuori Santander. Per la sostituzione dello squalificato Soriano, invece, si giocano una maglia Sansone e Vignato ma non è escluso che entrambi partano dalla panchina in favore di un centrocampo più robusto con Schouten, Svanberg e Dominguez in un 3-5-2.

Riccardo Orsolini, 6 presenze in questo campionato (Getty Images)
Riccardo Orsolini, 6 presenze in questo campionato (Getty Images)