E' tutto pronto per la seconda gara dell'Inter di Conte nella fase a gironi di Champions League. Alle 18.55 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk i nerazzurri proveranno a ottenere la prima vittoria del raggruppamento e a mettersi alle spalle il deludente pari all'esordio col Borussia M'Gladbach, nonché a dare continuità allo 0-2 ottenuto in campionato in casa del Genoa. Di seguito le scelte ufficiali di Castro e del tecnico italiano.

Le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Inter

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Bondar, Khocholava, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

ARBITRO: Georgi Kabakov (Bulgaria).

2ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Shakhtar Donetsk-Inter

La diretta TV di Shakhtar Donetsk-Inter, partita valida per la 2ª giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 sarà trasmessa su SKY sui canale 201 e 251.
La diretta dallo Stadio Olimpico di Kiev inizierà alle ore 18.55.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Shakhtar Donetsk-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Conte (Getty)
Conte (Getty)