Rafael Leao continua a crescere. L'attaccante rossonero è in un buon momento di forma in campionato e anche al Fantacalcio. Per questo motivo, dopo il pari di San Siro contro la Roma, ieri sono arrivati tanti complimenti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervista a Leao sulla Roma 

Queste le dichiarazioni dell'attaccante rossonero Rafael Leao dopo la gara di ieri sera contro la Roma a Sky Sport.

“Peccato non aver vinto, ma abbiamo creato tante buone occasioni e giocato bene. Sono deluso per il risultato, volevamo vincere. Noi lavoriamo per ottenere sempre i tre punti e per restare sempre primi in classifica. Allenatore, staff e club sono uniti per questo obiettivo, siamo concentrati per questo. Ibra? Un esempio, felice di giocare al suo fianco”.

Intervista a Pioli su Leao

Anche Stefano Pioli ha parlato della prestazione di Leao dopo la gara di ieri sera:

"Sì, sono molto soddisfatto. Secondo me Leão ha fatto bene, ha fatto tutto quello che gli avevo chiesto oggi. Ha lavorato per la squadra in entrambe le fasi, è stato pungente, è stato dentro la partita. Deve assolutamente continuare così perché ha le qualità per essere un giocatore determinante e importante per il Milan".

Milan, il rendimento di Leao

Rafael Leao sembra ad oggi un titolare anche al Fantacalcio. La punta portoghese ha cominciato la nuova stagione nel migliore dei modi. 

Leao detiene una media voto di 7.17 punti ed una fantamedia di 10.  Allo score delle ultime due gare di campionato bisogna aggiungere anche la doppietta allo Spezia del 4 ottobre e la prestazione in Europa League.

Per questo motivo, ad oggi, sembra chiaro come Leao sia cresciuto sia dal punto di vista tecnico che sul piano della mentalità. Inoltre ora l'attaccante sembra sapersi mettere a servizio della squadra.

Una bella rivincita per il ragazzo di Almada, la cui stagione era partita con la positività al Coronavirus che gli aveva fatto saltare le prime tre gare tra campionato ed Europa League, che ora si candida ad essere un titolare per Pioli sia come esterno che come attaccante se il tecnico cambiasse modulo, al fianco, chiaramente, di Ibra. 

Leao (Getty)
Leao (Getty)