Lazio in emergenza contro il Bruges domani sera. Alla vigilia del match di Champions League, valido per la 2ª giornata della fase a gironi, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha ribadito quanto detto precedentemente: la Lazio dovrà fare a meno di parecchi giocatori nella sfida contro la squadra belga. Di seguito le sue parole in conferenza stampa.

La conferenza stampa di Simone Inzaghi

Sono pochissimi i giocatori della Lazio convocati da Simone Inzaghi per la gara di domani: “Per quanto riguarda i convocati abbiamo dei giocatori rimasti a Roma, siamo in 16. Domani in base a ciò che è successo oggi la società farà un comunicato. Chiaramente non ci aspettavamo tutto ciò. Volevamo venire qui a Bruges al completo, ma ora queste problematiche ce le hanno tutti. Sono sicuro che chi scenderà in campo domani darà il 100% per la maglia della Lazio”.

La conferenza di Simone Inzaghi (Getty Images)
La conferenza di Simone Inzaghi (Getty Images)

Le assenze della Lazio

Inzaghi ha parlato delle assenze: “Questo è un momento di emergenza, ma comunque sono fiducioso per coloro che scenderanno in campo. Saremo competitivi. Sui recuperi stiamo valutando, perché stanno facendo gli ultimi tamponi, ma io penso a quelli che ho e sono arrivati oggi; poi se riusciremo ad aggiungere qualcuno ben venga”.

Contro il Bruges mancheranno sicuramente Strakosha, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Cataldi; i biancocelesti proveranno a recuperare Immobile, Lazzari e Luis Alberto, per i quali si attendono i risultati dei nuovi tamponi.