SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

In attesa della gara di Champions League di oggi, l'Inter continua a lavorare per blindare Lautaro Martinez. L'attaccante argentino ha parlato ieri in conferenza stampa senza soffermarsi sul tema, tuttavia le parti sembrano vicine ad un accordo.

Notizie Inter: per Lautaro Martinez il rinnovo arriverà entro Natale

Lautaro Martinez dovrebbe scendere in campo da titolare in Champions League. Dopo esser partito dalla panchina contro il Borussia Monchengladbach, questa sera il numero 10 sarà regolarmente al fianco di Romelu Lukaku, pronto a ripetersi contro lo Shakhtar Donetsk già bucato due volte in Europa League.

 Intanto la società discute anche con il suo agente per il rinnovo. Entro Natale, infatti, il club dovrà comunque adeguargli il contratto. Il procuratore dei Lautaro Martinez punta ad avvicinarsi alle cifre percepite da Eriksen (10 milioni), Lukaku (8,5), Sanchez (7).

Marotta ed Ausilio sanno di dover ritoccare lo stipendio di Lautaro Martinez ma vorrebbero compiere un processo graduale, partendo da 5 milioni più bonus.

Attenzione anche alla clausola rescissoria di Lautaro Martinez da 111 milioni valida fino al 7 luglio di ogni stagione fino al 2023. Questa potrebbe anche restare, considerato che garantirebbe comunque una cospicua plusvalenza al club.

Lautaro Martinez (Getty)
Lautaro Martinez (Getty)