Dita incrociate per l'Inter, per Antonio Conte e per i fantallenatori: domani è il giorno del ritorno in Italia di Milan Skriniar. Il difensore dell'Inter, al termine della quarantena obbligatoria che ha osservato in Slovacchia dopo essere risultato positivo al Covid-19, farà ritorno a Milano nella giornata di domani per sottoporsi a un nuovo tampone di controllo. Skriniar è l'unico giocatore dell'Inter allo stato attuale ancora positivo al coronavirus.

Inter, Skriniar già col Parma?

Se dovesse risultare negativo, Skriniar potrà già essere a disposizione di Antonio Conte per la gara di sabato contro il Parma in Serie A: la speranza dei nerazzurri è quella di poter contare sullo slovacco fin da subito. L'ultimo tampone a cui si era sottoposto il difensore, tre giorni fa, risultava però ancora positivo.

Inter, senza Skriniar 7 gol presi

Senza Skriniar l'Inter ha disputato cinque partite nelle ultime tre settimane tra campionato e Champions, incassando 7 reti dagli avversari: nel frattempo il difensore in Slovacchia è diventato papà per la prima volta, una decina di giorni fa.

Milan Skriniar (Getty Images)
Milan Skriniar (Getty Images)