Brutte notizie per il Napoli, che perde Lorenzo Insigne. L'attaccante partenopeo è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della gara con il Genoa; per lui la partita è durata appena 21', prima che un problema muscolare lo obbligasse a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato in campo Elmas.

Infortunio per Insigne: ecco le sue condizioni

Lorenzo Insigne ha abbandonato il terreno dello stadio San Paolo al 21' di gioco. L'attaccante del Napoli si è infortunato alla stessa coscia, quella sinistra, che l'ha tormentato nella passata stagione; il problema dovrebbe essere al flessore. Insigne è uscito dal campo molto dolorante ed è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco accompagnato a braccia dallo staff tecnico partenopeo; Napoli e Genoa erano in quel momento sul risultato di 1-0 per la squadra di casa. Ora Insigne dovrà sottoporsi a esami strumentali, che verificheranno il tipo di lesione muscolare, ma l'espressione del giocatore non lascia presagire nulla di buono.

A quanto riportato dal Napoli però, attraverso il proprio profilo twitter ufficiale, sembrerebbe esserci stata uno stiramento per il capitano del Napoli.

Napoli, infortunio per Insigne (Getty Images)
Napoli, infortunio per Insigne (Getty Images)