Chiudere al meglio il campionato nell'ultima gara casalinga: è questo l'obiettivo del Parma che domani sera alle 19.30 al Tardini ospiterà l'Atalanta nella prima partita della 37^ giornata di Serie A. I ducali hanno già aritmeticamente conquistato la salvezza, ciononostante hanno ottenuto i tre punti sul campo del Brescia e puntano a fare bene anche in una gara non semplice come quella contro la squadra di Gasperini. Il tecnico Roberto D'Aversa ha ufficializzato la lista dei convocati e non mancano di certo le defezioni, alcune di queste lasciate in eredità dalle ultime partite di campionato.

Parma, i convocati per l'Atalanta

Ai già indisponibili Cornelius, Brugman e Scozzarella si sono aggiunte altre due defezioni in giornata: quelle di Grassi ed Hernani che dunque porteranno qualche problema in più a centrocampo. Ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Colombi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella, Regini;
Centrocampisti: Barillà, Kosznovszky, Kucka, Kulusevski, Kurtic;
Attaccanti: Adorante, Caprari, Gervinho, Inglese, Karamoh, Siligardi, Sprocati.

Parma, la probabile formazione contro l'Atalanta

Fuori dai convocati gialloblu anche Brugman oltre gli infortunati Hernani, Grassi e Scozzarella, a centrocampo conferma per Barillà ai lati di Kurtic e Kucka. La difesa dovrebbe tornare ad essere diretta da Bruno Alves, poi il ristabilito Gagliolo cerca posto a sinistra. In avanti Caprari ancora favorito Inglese per un posto dall'inizio, vanno verso la conferma Kulusevski e Gervinho

Grassi (Getty)
Grassi (Getty)