Cattiva notizia per il Napoli. La contusione al costato subita da Kostas Manolas sabato sera contro il Sassuolo si è rivelata più grave del previsto e il calciatore ha riportato l'infrazione, una frattura incompleta, della quarta e quinta costa sinistre. Ecco il comunicato del Napoli.

Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Certamente il calciatore non prenderà parte alle prossime due partite degli azzurri contro Inter, domani, e Lazio. Probabile il suo recupero per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona in programma l'8 agosto, fra due settimane.

Napoli, chi giocherà in difesa contro l'Inter?

Contro l'attacco dell'Inter, che all'andata ha fatto soffrire e non poco la difesa azzurra, sarà Nikola Maksimovic ad agire al centro con Koulibaly al suo fianco. Al centro mancano le alternative, Luperto è poco considerato, infatti, da Gattuso che non lo ha proprio utilizzato e tenuto in considerazione nelle ultime partite. Sulle corsie esterne possibile conferma per Di Lorenzo a destra, sulla corsia mancina potrebbe tornare Mario Rui. Ma occhio ad Hysaj, migliore in campo contro il Sassuolo.