SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non solo aria di festa per il nono scudetto di fila per la Juventus: in casa bianconera l'indomani della vittoria per 2-0 sulla Samp che ha dato alla squadra di Sarri il titolo di campione d'Italia è il giorno della preoccupazione per Paulo Dybala, uscito anzitempo per un problema all'adduttore. E se è quasi scontato che non si rivedrà l'argentino fino a fine campionato per le restanti due giornate, il timore è che la Joya debba saltare anche la sfida di ritorno in Champions contro il Lione.

Dybala, condizioni e prospettive

Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo al 40' a causa di un problema all'adduttore sinistro. Serata non facile per i bianconeri, che avevano già perso Danilo per infortuni, e che successivamente avrebbero dovuto far fronte anche ai problemi fisici di De Ligt. Al posto di Dybala è entrato in campo Higuain, recuperato dopo i recenti problemi fisici.

Champions, Dybala ci sarà?

E in attesa di capire l'entità dei problemi di Dybala, non è così fantasioso pensare che anche in Champions League possa esserci la ribalta per il Pipita. In tal senso decisiva la giornata di oggi per gli esami sul problema muscolare di Dybala: la Juventus incrocia le dita, sperando che la festa scudetto non costi carissima in ottica europea.

Getty Images
Getty Images