Atalanta e Torino scenderanno in campo oggi alle 20.15, per il recupero della 20^ giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dal 3-1 di Venezia, mentre i granata dal 2-1 rifilato allo Spezia. Vediamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Torino, importanti specie per chi considererà valida la partita in ottica Fantacalcio.

Atalanta-Torino: le probabili formazioni

Ancora out Maehle e Pezzella, alle prese coi rispettivi infortuni. Confermati dunque Hateboer e Zappacosta, con De Roon e Freuler in difesa. Davanti a Musso spazio a Scalvini e Djimsiti, con Demiral davanti nel ballottaggio con Palomino. Recupera Koopmeiners che è in vantaggio su Pasalic, dal 1' il tandem offensivo colombiano composto da Muriel e Zapata. Boga dalla panchina.

Milinkovic-Savic e Berisha a duello per una maglia, Bremer dovrà stringere i denti dopo il piccolo problema rimediato con lo Spezia, Pellegri stavolta può spuntarla su Sanabria come centravanti. A centrocampo Mandragora verso il rientro al fianco di Lukic, sulle corsie esterne Aina insidia Singo con Vojvoda dall'altra parte. Confermato Zima sul centro-destra, Buongiorno scalza Rodriguez nel trio difensivo. Sulla trequarti Brekalo può tornare titolare, ballottaggio Seck-Praet.

Atalanta-Torino: dove vederla in TV?

La diretta TV di Atalanta-Torino sarà trasmessa solo su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 27 aprile alle ore 20.15. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. 

Muriel (Getty)
Muriel (Getty)