Derby portoghese stasera in Verona-Juventus, Miguel Veloso contro Cristiano Ronaldo, un incrocio interessante che il centrocampista dell'Hellas ha voluto commentare ai microfoni di Tuttosport: di seguito le sue parole all'immediata vigilia della sfida delle 20:45.

Veloso su Cristiano Ronaldo e la Juve

"Sul fatto che diventerà il miglior bomber di tutti i tempi non ho dubbi: ci riuscirà al cento per cento. Un altro Cristiano non ci sarà più nella storia del calcio. Mbappè e Haaland sono fortissimi e giovani, ma se arrivare in alto è difficile, mantenersi lo è ancora di più. Per loro non sarà facile avere la continuità di Cristiano. Lui è come Jordan, una leggenda. Gli auguro di riuscire a conquistare la Champions anche con i bianconeri, anche se quest'anno la vedo dura. Il Porto è una squadra tosta nel dna. Secondo me si qualificano i portoghesi. A prescindere da chi passa, la grande favorita rimane il Bayern Monaco".

Cristiano Ronaldo (getty)
Cristiano Ronaldo (getty)

Veloso e il Fantacalcio, rincalzo di valore

E' un rendimento apprezzabile quello della stagione in corso per l'esperto centrocampista dell'Hellas: Miguel Veloso, infatti, ha giocato ad oggi 13 partite condite da 2 gol e 1 assist, anche 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.09 trasformata in 6.68 di fantamedia. Non numeri esaltanti, ma sicuramente utili per i fantallenatori alla ricerca di un quinto o sesto profilo affidabile nella propria rosa.