Sampdoria-Atalanta è uno dei match più interessanti di questa 24a giornata di Serie A: i blucerchiati cercano riscatto dopo la sconfitta maturata con la Lazio, gli orobici invece vogliono dare continuità alla grande vittoria maturata con il Napoli. Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Per le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta partiamo come al solito dai padroni di casa: Thorsby dovrebbe partire titolare dopo aver saltato il match con la Lazio, out Silva per squalifica. In difesa dovrebbe esserci Tonelli al posto di Colley infortunato al fianco di Yoshida con Bereszynski e Augello sulle fasce, solo panchina dunque per Ferrari. In porta naturalmente confermato Audero così come Ekdal in mediana. Sulle fasce dovrebbero spuntarla Candreva e Jankto, panchina per Damsgaard e Ramirez. In attacco Keita alle spalle di Quagliarella.

Per Gasperini invece pochi dubbi in difesa dove ci saranno Toloi, Romero e Palomino, out infatti Djimsiti per squalifica. Sulle fasce spazio a Maehle e Gosens, occhio però al possibile turnover con Sutalo e Ruggeri che scalpitano. In mezzo al campo dovrebbe essere titolare Freuler al fianco di De Roon, mentre sulla trequarti Pessina e Ilicic rischiano sulla concorrenza forte di Pasalic, Miranchuk e Malinovskyi che scalpitano per giocare dal primo minuto e sostenere la punta Muriel. Nulla è deciso.

In chiave Fantacalcio da valutare la situazione Ilicic, da schierare invece naturalmente Luis Muriel assieme a Toloi, entrambi inamovibili. Nella Sampdoria occhio al solito Quagliarella.

Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Atalanta?

Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.