Dopo l'anticipo tra Cagliari e Salernitana, nel sabato di Serie A andranno in scena quattro partite: alle 15.00, in contemporanea, Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona. Alle 18.00 all'Allianz Stadium spazio per Juventus-Atalanta, alle 20.45 l'Inter sarà ospite del Venezia. Queste le probabili formazioni di Venezia-Inter.

Venezia-Inter: le probabili formazioni

Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Venezia-Inter, partiamo dai padroni di casa: pochi dubbi per Paolo Zanetti, a partire dal portiere dove il titolare sarà Romero. In difesa Mazzocchi e Haps sulle fasce con Caldara e Ceccaroni come difensori centrali. In mediana sarà Ampadu il playmaker difensivo, coadiuvato da Vacca e Busio, a supporto del tridente che dovrebbe esser composto da Aramu, Okereke e Johnsen, ancora fuori Henry e Forte.

Tra le fila dell'Inter ci si aspetta sicuramente un po' di turnover: in porta confermato Handanovic così come in difesa ci saranno ancora Skriniar, Ranocchia e Bastoni. Sulle fasce a centrocampo invece dovrebbero spuntarla Dumfries e Dimarco rispettivamente su Darmian e Perisic. In mediana ancora Brozovic in cabina di regia con Barella e Calhanoglu, panchina per Vecino, out Vidal. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko sono in vantaggio su Correa, ma il ballottaggio, soprattutto tra i due argentini, è serrato.

Dove vedere Venezia-Inter in tv

La sfida per 14ª giornata di Serie A, Venezia-Inter, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Venezia-Inter sarà trasmessa questa sera alle ore 20.45.

Sarà possibile seguire Venezia-Inter anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Venezia Inter (Getty Images)
Venezia Inter (Getty Images)