Fra poco il Torino scenderà in campo per il match di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Tra i convocati non appaiono i nomi di Simone Verdi e Andrea Belotti, non disponibili per la sfida di quest'oggi. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, Verdi e Belotti out con la Sampdoria?

La non convocazione per il match di oggi con l'Entella ovviamente non è un buon segnale in vista della sfida di lunedì pomeriggio contro la Sampdoria. Simone Verdi ed Andrea Belotti restano dunque in forte dubbio per il match con i blucerchiati: il primo alle prese con una contrattura dei muscoli della coscia destra e il secondo ancora tormentato dalla gonalgia al ginocchio destro.

Dunque Zaza e Bonazzoli potrebbero essere presenti al centro dell'attacco al posto dei due infortunati, che ad oggi dovrebbero essere indisponibili. Maggiori certezze si avranno tra domani e sabato, ma purtroppo le sensazioni non sono positive.

I convocati del Torino

Questo il comunicato del Torino: "Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 23 calciatori per la partita delle ore 14 allo stadio Olimpico “Grande Torino” contro la Virtus Entella, quarto turno eliminatorio di Coppa Italia". 

Portieri: Milinkovic-savic, Rosati, Sirigu

Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo

Centrocampisti: Horvath (Numero Di Maglia 98), Kryeziu (Numero Di Maglia 96), Linetty, Meite, Rincon, Segre

Attaccanti: Bonazzoli, Edera, Millico, Vianni (Numero Di Maglia 73), Zaza

Belotti Torino (Getty Images)
Belotti Torino (Getty Images)