Matias Morla, avvocato e agente di Diego Armando Maradona, ha fatto la sua denuncia in merito alla morte dell'argentino attraverso un comunicato diramato sui propri canali social. Queste le sue accuse, pesanti, e il suo ricordo di Diego.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla morte di Maradona

"L'ambulanza ha impiegato più di mezz'ora per arrivare, il che è stata un'idiozia criminale. Quanto al rapporto della Procura di San Isidro, è inspiegabile che per 12 ore il mio amico non abbia avuto attenzioni o controlli da parte del personale sanitario dedito a questi fini. Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò che le conseguenze siano oggetto di indagine fino alla fine. Come mi ha detto Diego: ‘Sei il mio soldato, agisci senza pietà’".

Su Maradona

“Oggi è un giorno di profondo dolore, tristezza e riflessione. Sento nel cuore la dipartita del mio amico, che ho onorato con la mia lealtà e il mio sostegno fino all'ultimo dei suoi giorni. L'ho salutato di persona e la veglia dovrebbe essere un momento intimo e familiare. Per definire Diego in questo momento di profonda desolazione e dolore posso dire: era un bravo figlio, era il miglior giocatore di tutta la storia ed era una persona onesta".

Maradona (Getty Images)
Maradona (Getty Images)