Giornata di Coppa Italia, quella di oggi, anche per la Sampdoria che affronterà il Genoa nel secondo derby della stagione all'ombra del Ferraris. I blucerchiati saranno però orfani di due attaccanti come Keita e Quagliarella, co loro mancherà anche il centrale Omar Colley.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria, out Quagliarella in Coppa Italia

Dunque Fabio Quagliarella non sarà disponibile per la sfida di Coppa Italia con il Genoa. L'attaccante blucerchiato ha avuto un problema muscolare nei giorni scorsi, ma già ieri si è allenato con il gruppo. Tuttavia è rimasto a casa quest'oggi, ma solo a scopo precauzionale e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Ranieri per la sfida di lunedì contro il Torino.

Discorso diverso invece per Keita, alle prese con un fastidio muscolare che lo terrà fuori probabilmente fino a metà dicembre. Da capire invece la situazione inerente a Colley, la cui non convocazione pare sia frutto di una scelta tecnica.

Coppa Italia, I convocati della Sampdoria

Questo il comunicato della Sampdoria: "Keita Balde, Omar Colley e Fabio Quagliarella. Sono tre gli assenti per Claudio Ranieri in vista del derby della Lanterna di Coppa Italia. A seguire l’elenco dei 23 blucerchiati convocati dal tecnico per la stracittadina delle ore 17.00".

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Gabbiadini, La Gumina, Prelec, Ramírez.

Coppa Italia Quagliarella (Getty Images)
Coppa Italia Quagliarella (Getty Images)