Oggi in campo il Torino per la Coppa Italia: i granata affrontavano la Virtus Entella all'Olimpio Grande Torino alle ore 14.00. La compagine di Giampaolo, orfana di giocatori importati come Verdi e Belotti, ha superato i liguri con il risultato di 2-0.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La cronaca di Torino-Entella, 2-0

Il match viene praticamente chiuso già nella prima frazione. Ritmi blandi caratterizzano tutta la partita, vinta alla fine dai padroni di casa del Torino sul risultato di 2-0. I granata sbloccano il match al minuto numero 28 grazie alla rete di Zaza su assist di Murru. Poco dopo l'attaccante ex Juventus, al termine di una grande azione, serve Bonazzoli che in seguito ad una carambola dinanzi la linea di porta riesce a segnare il gol del definitivo 2-0 che vale la qualificazione e lo scontro con il Milan al prossimo turno.

Un test importante anche in chiave Fantacalcio per giocatori come Rodriguez, Murru, Zaza e Bonazzoli. Quest'ultimi in particolare che potrebbero formare la prossima coppia di attaccanti contro la Sampdoria nella 9a giornata di Serie A.

Torino Entella Coppa Italia (Getty Images)
Torino Entella Coppa Italia (Getty Images)