SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, furia per Sinisa Mihajlovic in Coppa Italia dopo l'uscita di scena per mano dello Spezia. Tuttavia il club emiliano sembra aver risolto uno degli ultimi dubbi al Fantacalcio sul possibile rigorista, visto che in Serie A la formazione rossoblu non è ancora andata dal dischetto.

Bologna, svelato il rigorista: è Barrow

Il rigorista del Bologna è Musa Barrow. Il club emiliano non ha ancora avuto rigori in campionato, ma dall’estate vi raccontiamo come sia Musa Barrow sia il rigorista. In Coppa Italia, oggi contro lo Spezia, la squadra di Mihajlovic ha avuto un rigore a favore (al 90’) e questo è  stato calciato proprio da Barrow, che aveva segnato nel primo tempo. Il gambiano, però, ha sbagliato il tiro dal dischetto facendosi ipnotizzare da Krapikas. Mihajlovic, dopo la partita, ha confermato alla Rai come sia Barrow è il rigorista della squadra:

“Lui primo e Orsolini secondo, poi decidono loro in campo“.  

 

Intervista a Mihajlovic sulla Coppa Italia

Ad ogni modo, Sinisa Mihajlovic si è detto molto deluso nel post partita. Il tecnico serbo si è scagliato contro la sua squadra usando anche con toni duri per l’eliminazione in Coppa per mano dello Spezia:

Rendimento della squadra?

«Questa partita era impossibile non perderla dopo tutto quello che è successo, sarebbe stato quasi meglio perderla subito che in questo modo e ai supplementari. Loro hanno fatto quattro tiri in porta e quattro gol, noi abbiamo sbagliato un sacco di reti e pure un rigore, come si fa a vincere così? Creiamo senza segnare e subiamo gol ad ogni tiro avversario, così non va».

Serve un attaccante?  

«Non c’è bisogno di un ingegnere nucleare per capire che ci serve una punta, non abbiamo un centravanti che concretizzi la nostra mole di gioco. Non sappiamo difendere, non siamo in grado, per cui l’unica soluzione è segnare più degli altri. Ogni partita prendiamo sempre gol a causa di errori individuali, anche in settimana se ci lavoriamo tanto. In conclusione ci si mette anche la sfortuna, ma non dobbiamo cercare scuse e quindi facciamo i complimenti allo Spezia».

Vincere era un sogno?

«La Coppa Italia per noi era un obiettivo importante, perché è la strada più corta per arrivare in Europa, ma sicuramente giocando così non riusciremo ad andare da nessuna parte. Ora non ci resta che gettarci a capofitto sul campionato».

 

Mihajlovic (Getty)
Mihajlovic (Getty)