Al termine della gara tra Venezia e Salernitana, che ha visto la vittoria degli ospiti in rimonta, il tecnico dei lagunari Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso furioso per le decisioni dell'arbitro, che ha espulso Ampadu con un rosso diretto; di seguito le parole di Zanetti dopo Venezia-Salernitana.

Venezia-Salernitana, le parole di Zanetti

Queste le parole di Zanetti dopo Venezia-Salernitana: "Primo tempo molto bene, abbiamo fatto un gol bellissimo. Stavamo gestendo bene e contenendo bene gli avversari, ma purtroppo abbiamo avuto un arbitro che è stato il peggiore in campo in assoluto e ha condizionato la partita".

Venezia-Salernitana, le parole di Paolo Zanetti (Getty Images)
Venezia-Salernitana, le parole di Paolo Zanetti (Getty Images)

Sull'espulsione di Ampadu

Sull'espulsione di Ampadu: "Il problema è che andato anche a rivederlo. L'arbitro è stato richiamato al VAR, in panchina avevamo mille telefonini per rivedere la situazione. Anche la prima ammonizione ad Ampadu è stata assurda, per un falletto. Questi episodi condizionano la partita. Sicuramente saremo scarsi e faremo fatica a restare in Serie A, ma vorremmo andare giù con le nostre forze".