Venezia-Salernitana sarà la prima gara della 10^ di Serie A, insieme con Spezia-Genoa. I lagunari vogliono tornare a vincere dopo il KO col Sassuolo, i campani da ultimi in classifica non possono più sbagliare. Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Salernitana.

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana

Zanetti non avrà Vacca, oltre al recente infortunato Johnsen e ai lungodegenti Fiordilino e Lezzerini. In dubbio anche la presenza di Busio: se non dovesse farcela, pronto Peretz a prendere il suo posto nel centrocampo a tre con Crnigoj e Ampadu. Davanti riecco Aramu dal 1' nel tridente con Forte e Okereke, il centravanti può avere la meglio su Henry stavolta. Gli altri due ballottaggi sono Molinaro-Haps e Svoboda-Caldara, coi primi leggermente avanti.

Colantuono cambia la Salernitana e passa al 4-3-3: Zortea dovrebbe spuntarla su Kechrida in difesa, così come Simy su Djuric e Bonazzoli su Gondo nel trio offensivo completato da Ribery. In mediana si rivede Obi dall'inizio, con l'ex Inter in campo la variazione di modulo è completata altrimenti sarà ritorno alla difesa a tre e Strandberg in campo dall'inizio.

Venezia-Salernitana: dove vederla in tv

La diretta TV di Venezia-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Venezia (Getty)
Venezia (Getty)