Mancano poco più di ventiquattro ore al match tra Empoli e Inter, valido come 10° turno di Serie A. Per presentare il match dello Stadio Castellani, è intervenuto nella consueta conferenza stampa Aurelio Andreazzoli. Ecco le parole dell'allenatore toscano:

Andreazzoli sull'Inter

"Siamo coscienti di giocare contro i campioni d'Italia: ho qualche statistica che raccogliamo sempre. Ha una media gol altissima, prima per tiri in porta, gol realizzati, occasioni da gol etc etc. Se leggi i nomi della panchina di rendi conto che parli di una corazzata. Noi non partiamo battuti però, dobbiamo meritarci la possibilità eventuale di fare risultato. Conosciamo i nostri limiti e i pregi, cercheremo di metterli in campo. Mi auguro che la squadra possa esprimere il meglio che ha. Ho sempre perso con Inzaghi, non si può che migliorare la situazione".

Andreazzoli su Pinamonti

"A vedere le ultime gare non credo che abbia bisogno di stimoli particolari Pinamonti, ha fatto e sta facendo benissimo. Chiaro, giocare contro gli ex compagni è una bella soddisfazione".

Andreazzoli su Di Francesco

"Ancora non vogliamo affrettare i tempi per Di Francesco. È una situazione lievissima ma preferiamo non averlo a disposizione per ora".

Andreazzoli su Bajrami

"Domani gioca Bajrami, facciamo prima. Lui lo saprà da voi".

Empoli-Inter, Andreazzoli in conferenza su Bajrami, Di Francesco e Pinamonti (Getty Images)
Empoli-Inter, Andreazzoli in conferenza su Bajrami, Di Francesco e Pinamonti (Getty Images)