La Juventus è tornata subito al lavoro a Vinovo per preparare la sfida di mercoledì in Champions contro il Barcellona. Per i giocatori impiegati con il Verona hanno sostenuto una seduta di scarico. E c'era attesa per un primo report sulle condizioni di Leonardo Bonucci, uscito anzitempo ieri sera per uno stiramento.

Buone notizie per il difensore: escluse lesioni muscolari alla coscia destra. 

Juventus, comunicato infortunio Bonucci

 

"Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Domani è già vigilia di Juve-Barça: il menu bianconero prevede allenamento in mattinata e conferenza stampa all’Allianz Stadium alle 14: come sempre, la potrete seguire in diretta sulla sezione Juventus Tv".

Juventus, le alternative a Bonucci per la sfida al Barcellona

Bonucci resta ancora in dubbio per la gara di mercoledì contro il Barcellona. Se il difensore non dovesse farcela e non dovessero essere disponibili neanche De Ligt e Chiellini, Andrea Pirlo avrebbe gli uomini contati in difesa. Sicuri di un posto sarebbero Danilo e Demiral: a completare il reparto arretrato può essere impiegato uno tra Frabotta e Coccolo, oppure si può adattare l'americano McKennie rientrato a disposizione dopo la positività al Covid-19.