Ancora protagonista ieri, Lautaro Martinez, autore del provvisorio 1-0 con il quale l'Inter era passato in vantaggio contro l'Atalanta nel 2-2 finale di San Siro, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio contro i bergamaschi. Di seguito le sue parole.

Lautaro Martinez dopo Inter-Atalanta 2-2

"Loro sono una squadra forte, una squadra fisica e li abbiamo affrontati tante volte ma credo che abbiamo avuto carattere. Abbiamo pareggiato una partita complicata e siamo riusciti ancora una volta a tirar fuori il carattere. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Avevamo iniziato bene, non può succedere di farci recuperare. Ci alleniamo sempre sui rigori, tira spesso Dimarco ma ha fatto un grande lavoro dopo che è entrato. Dobbiamo dare di più. Martedì in Champions dobbiamo vincere, dobbiamo andare là e fare il nostro gioco".

L'esultanza di Martinez dopo il gol all'Atalanta (getty)
L'esultanza di Martinez dopo il gol all'Atalanta (getty)

Lautaro Martinez e il Fantacalcio, avvio di stagione da primo della classe

Il 7 in pagella con gol annesso raccolto ieri contro l'Atalanta è una conferma dei 3 gol fatti (e 1 ammonizione) nelle 4 precedenti apparizioni in questa stagione: Lautaro Martinez aveva registrato fino a ieri una media voto di 6.75 trasformata da bonus e malus in 8.88 di fantamedia. Numeri che fanno di lui uno dei pezzi più pregiati della Serie A in ottica Fantacalcio.