Non si capacita della rimonta subìta dal Benevento dopo che la sua Sampdoria era stata avanti di due reti Claudio Ranieri, che ha commentato a Sky Sport il 3-2 con cui i blucerchiati sono stati sconfitti dalla squadra di Inzaghi.

"È incredibile, sul due a zero devi controllare la partita, e invece non l'abbiamo fatto. Abbiamo preso gol su un mischione e loro si sono risvegliati. Alcune azioni importanti le abbiamo fatte noi, anche se poi abbiamo preso gol su episodi. Dobbiamo saper reagire. Non è importante il mercato in questo momento. Oggi c'è stata determinazione, ma anche frenesia. Eravamo padroni del campo, quindi dobbiamo ragionare su questo fatto".

Cosa non ha funzionato su Caldirola

"Sulla seconda linea doveva esserci Thorsby, che è invece andato sulla linea dei quattro. Poi lo prende Jankto, che se lo fa sfilare. È stato fin troppo facile".

Ranieri: mistero contropiede

"Non lo so: siamo frenetici, ragioniamo poco e vogliamo fare tutto di fretta. È inspiegabile, avevo un orologio e si è un po' inceppato. Dobbiamo ritrovare la nostra sagacia tattica e fare le cose per bene. In allenamento fanno tutto bene, quindi non ho la possibilità di prevedere cosa faremo in partita. Ho fatto i complimenti a Inzaghi, hanno meritato, c'è poco da dire. C'è stata la determinazione, ma non siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare. Come si fa a prendere contropiede così sul due a zero? Inspiegabile, ne parlerò con la squadra".

Getty Images
Getty Images