Inter-Fiorentina è l'anticipo in programma questa sera alle 20.45. La squadra di Iachini è reduce dalla bella e convincente vittoria della prima giornata contro il Torino, mentre i nerazzurri di Conte sono all'esordio in questo campionato e recupereranno il 30 settembre la partita contro il Benevento. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Fiorentina, probabili formazioni

In casa nerazzurra attenzioni rivolte al nuovo acquisto Vidal, ma la condizione fisica del cileno non è ancora ottimale ed inizialmente mister Conte potrebbe affidarsi ad Eriksen (ma occhio anche a Sensi) che avrebbe licenza di sganciarsi dalla mediana e vestire i panni di trequartista. A centrocampo assieme al ristabilito Barella rischia di non esserci Brozovic, infatti sorpasso di Gagliardini sul croato nelle preferenze di Conte per un posto dall'inizio. In difesa mancherà per squalifica De Vrij, potrebbe trovare posto Bastoni al fianco di Kolarov e D'Ambrosio; nel caso panchina per Skriniar. Sulle corsie esterne Hakimi e Young, anche se avanza la candidatura di Perisic a sinistra. In attacco Lukaku con Lautaro Martinez, pronto a subentrare Sanchez. 

Difesa Viola che con il dubbio German Pezzella che, dopo la panchina nella 1a giornata per le sue condizioni fisiche non ottimali, sta provando un recupero in extremis, tuttavia resta in preallarme Ceccherini per rimpiazzare nel caso l'argentino. In cabina di regia esordio con la maglia gigliata per Amrabat, ai suoi lati Bonaventura e Castrovilli; nuovamente fuori dai convocati Pulgar che continua il lavoro in disparte dal gruppo dopo aver superato il COVID. In attacco Kouamè resta in pole su Vlahovic e Cutrone per affiancare Ribery. 

Dove vedere Inter-Fiorentina in TV

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.