Le condizioni di Eriksen sembra siano migliorate, almeno all'apparenza. Il centrocampista danese sta cercando di superare nel miglior modo possibile quanto avvenuto ad Euro 2021. Un attacco di cuore improvviso durante la prima partita della fase a gironi dell'Europeo, a Copenaghen, e da lì più di un semplice spavento. Più di un mese dopo, Eriksen sta decisamente meglio ed è pronto per decidere quale sarà il suo futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Eriksen: le sue condizioni

Come detto, il peggio sembra essere ormai alle spalle. Nelle ultime ore Christian Eriksen è stato avvisato a Copenaghen, nel bel mezzo di una passeggiata con sua moglie Sabrina e i suoi due figli. Il fanese si sta godendo la famiglia dopo il terribile avvenimento di qualche settimana fa. Un'immagine confortante, rilanciata anche dai colleghi del Mirror, che lascia ben sperare per il futuro del calciatore di proprietà dell'Inter.

Inter: quale futuro per Eriksen?

L'ex Tottenham sta ritrovando la serenità prima di prendere una decisione definitiva su quello che sarà il continuo della sua vita.  Dopo l'innesto perfettamente riuscito di un defibrillatore, il danese è atteso a Milano per ripetere gli esami e definire quale potrebbe essere il suo futuro calcistico. Al momento, come ripetuto anche dalla FIGC, il calciatore non otterrebbe l'idoneità per giocare in Italia. Dopo tutti gli accertamenti del caso si cercherà di capire come fare, naturalmente con la salute del ragazzo al primo posto.