Il Cagliari oggi ospita alla Sardegna Arena l'Udinese, match valido per la 36a giornata di campionato con fischio di inizio alle ore 19.30. 
I sardi vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, la compagine friulana arriva col morale a mille dopo la vittoria interna contro la Juventus. 

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

Difesa sarda che dovrebbe tornare ad essere guidata da Ceppitelli con Pisacane al suo fianco, poi Klavan in lotta con Carboni per un'ultima maglia. Sulle fasce di centrocampo cerca posto Faragò, mister Zenga potrebbe optare per il trequartista (Birsa più di Pereiro) alle spalle degli avanti Simeone e Joao Pedro. 

Attenzioni rivolte alle condizioni dell'acciaccato Lasagna, che contro la Juve è finito in tribuna per un affaticamento muscolare e proverà un recupero in extremis. Mister Gotti potrebbe rinnovare la fiducia alla coppia offensiva formata da Okaka e Nestorovski. Riecco Larsen nell'11 di partenza, in mezzo al campo spazio al ristabilito Walace riaggregato da ieri al gruppo bianconero. Squalificato Troost-Ekong, al rilancio Samir nel terzetto arretrato. 

Cagliari-Udinese, dove vederla in TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Cagliari-Udinese. I clienti DAZN con un abbonamento Sky potranno seguire il match in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q.
Cagliari-Udinese sarà inoltre trasmessa anche sul canale satellitare DAZN1 per coloro che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.