Hanno scatenato tante polemiche le parole di Massimo Brambati, ex calciatore ed oggi agente, nel corso di un'intervista concessa a Tmw. Secondo l'agente ci sarebbero due positivi al Coronavirus in Serie A, Strakosha della Lazio e Kessié del Milan. E, accusa ancor più grave, sempre secondo Brambati, il portiere biancoceleste avrebbe nascosto la positività con un infortunio alla caviglia.

Le parole di Brambati

"Non mi azzardo a dire questa cosa in televisione, ma su una diretta Instagram si può fare. Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia e non è vero, invece, ha fatto un tampone ed è risultato positivo. Non lo so di Ibra, ma Kessie del Milan è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho affianco, hanno messo in quarantena anche Gervinho". 

Strakosha, la smentita del fratello

E' arrivata immediatamente la smentita del fratello del portiere della Lazio, tramite una Instagram Stories, che ha negato, duramente, la notizia data dall'ex calciatore del Torino:

"Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione".