Lucas Torreira a lavoro per rientrare prima del previsto. Come annunciato dal centrocampista stesso sui propri profili Instagram, il ritorno in campo potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ecco le ultime sulle condizioni dell'ex Arsenal.

Fiorentina: le condizioni di Torreira

La lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome rimediata in Coppa Italia contro la Juventus ha costretto Torreira a saltare la sfida con la Salernitana. L'uruguaiano sarà out anche per la partita di domani contro l'Udinese, valida per il recupero della 20a giornata di Serie A.

Lo stop sembrava potesse essere abbastanza lungo, tanto da compromettere la propria stagione, ma notizie confortanti sono arrivate in queste ore. Torreira ha infatti cominciato a lavorare di nuovo sul campo e come si può notare anche dalle immagini postate sui propri profili social, il suo recupero sta viaggiando in maniera spedita. L'ex Atletico Madrid sta lavorando duramente per rientrare il prima possibile, anche su pressing della Fiorentina che ha dimostrato di aver assoluto bisogno del suo leader in mediana.

Proverà a strappare una convocazione già con il Milan, ma ad oggi resta difficile. C'è più speranza invece per il match del 9 maggio con la Roma.

Fiorentina: il messaggio di Torreira