Nel posticipo finale della 33° giornata di Serie A, si affrontano Lazio e Milan. Uno scontro diretto per continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League. Vediamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Milan in ottica Fantacalcio:

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

L'attacco della Lazio sarà guidato ancora dalla coppia Correa-Immobile, pronto a subentrare Muriqi visto che Caicedo non è al meglio della condizione. Per la regia da monitorare un acciaccato Leiva, in preallarme Parolo per completare la mediana con Luis Alberto e Milinkovic Savic. Corsie esterne presidiate da Lazzari e Lulic, ma il bosniaco deve guardarsi dalla concorrenza di Patric che, se impiegato nel terzetto di difesa, riporterebbe Marusic in fascia. Tra i pali dovrebbe essere schierato ancora Reina.

Il Milan può recuperare in extremis Theo Hernandez. Out invece Ibrahimovic alle prese con noie muscolari. Mister Pioli per la gara dell'Olimpico tiene in preallarme Dalot sulla sinistra di difesa e Mandzukic in attacco a supporto di Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. Al centro della retroguardia Romagnoli con Kjaer, non è infatti al meglio Tomori.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic. All.: Pioli.

Lazio-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Milan, partita valida per il 33ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta dallo Stadio Olimpico di Roma inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan (Getty Images)
Le probabili formazioni di Lazio-Milan (Getty Images)