Kevin Agudelo, centrocampista arrivato alla Fiorentina a gennaio, sui canali social viola è così intervenuto: “Sto bene. In questa quarantena mi sono allenato per tenermi in forma. Poi ogni tanto ho ballato la musica del mio paese con mia moglie.

E' un momento difficile per tutti, so che in tanti non lavorano e faticano ad arrivare a fine mese. Mi dispiace tantissimo, ma sono sicuro che presto ripartiremo. Dopo la tempesta viene sempre il sole". 

Gli idoli da bambino

Sono cresciuto ammirando il Barcellona. In quella squadra i miei giocatori preferiti erano Ronaldinho e Iniesta. Della mia nazionale invece ho sempre ammirato James Rodriguez, poi Falcao e anche il mio allenatore Herrera che è stato un grandissimo giocatore della Colombia“.

L'impatto con la Serie A

Mi ha colpito molto il livello generale del campionato che è molto alto. Mi ha impressionato la cura del dettaglio e dell’aspetto tattico. Alla Fiorentina ho un buono rapporto con tutti. Siamo un gruppo molto unito. Essendo colombiano ho legato molto con i sudamericani del gruppo, anche per una questione di lingua“.

Futuro in Viola

Sogno un gol sotto la Curva Fiesole. Spero di poter dimostrare presto il mio talento per rendere felice ed orgoglioso il club ma anche i tifosi“.