La Juventus e il Fantacalcio sono pronti a riabbracciare Paulo Dybala. Il rientro dell'argentino sembra essere ormai molto vicino: più precisamente, il 3 aprile contro il Torino dovremmo riuscire a rivedere la Joya quantomeno in panchina, a disposizione di Pirlo e dei suoi fantallenatori.

Dybala torna a disposizione

Paulo Dybala sembra essere pronto per un rientro (graduale) nel derby con il Torino del 3 aprile. L'ultima partita giocata dall'argentino risale addirittura alla 17^ giornata nel match contro il Sassuolo. Dunque l'ex Palermo dovrebbe fare il suo rientro in campo esattamente dopo 3 mesi, nonostante si parlasse inizialmente di al massimo un paio di settimane per la lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata con i neroverdi. Il calvario sembra essere finalmente finito, per la gioia della Juventus e dei fantallenatori di Dybala. Tra oggi e domani, come riportato da "Sky Sport", l'argentino tornerà ad allenarsi a pieno regime e sarà a disposizione di Pirlo dopo la sosta per le Nazionali.

I numeri di Dybala al Fantacalcio

Quanto è mancato alla Juventus Paulo Dybala? L'argentino ha saltato fin qui 17 partite per infortunio, di fatto quasi metà campionato. Sono mancati senza dubbio i suoi gol e i suoi assist: nelle sole 11 partite giocate in Serie A però il rendimento della Joya è stato pessimo, anche al Fantacalcio. Paulo Dybala ha infatti collezionato appena 2 gol e 2 assist, con un totale di 5,95 come media-voto e 6,75 come fanta-media. Numeri davvero deludenti per un calciatore della sua portata. I fantallenatori si augurano che posa rendersi protagonista del finale di stagione, tornando sui livelli della scorsa annata. Magari partendo già dal derby col Torino.

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)