Dopo i due anticipi di venerdì e i tre di ieri, spazio ad altre quattro partite di questa 27ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Torino-Cagliari alle 12:30, Verona-Venezia alle 15, Spezia-Roma alle 18 e Lazio-Napoli alle 20:45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Spezia-Roma.

Spezia-Roma: le probabili formazioni

Thiago Motta schiererà i suoi col solito 4-2-3-1, linea difensiva già blindata con Erlic e Nikolau centrali davanti a Provedel, Amian e Reca sulle due fasce. Da stabilire la cerniera di metà campo, Kiwior dovrebbe avere la meglio su Bourabia, mentre Sala è in lieve vantaggio su Bastoni. Gyasi a destra e Maggiore centralmente nel tridente dei trequartisti, a sinistra dovrebbe agire Verde, Agudelo l'alternativa. Nzola centravanti considerando anche la squalifica di Manaj.

Dovrebbe essere 4-2-3-1 anche per la Roma, tre per due maglie i terzini: Karsdorp e Vina in vantaggio su Maitland Niles. Nessun dubbio su Rui Patricio fra i pali, Mancini e Smalling difensori centrali. Veretout in luogo dell'infortunato Oliveira, affiancherà Cristante. Zaniolo con Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti, a meno che lo Special One non opti per la difesa a tre: a quel punto l'ex Inter andrebbe in panchina per lasciare il posto a Kumbulla. Abraham centravanti.

Spezia-Roma: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Picco inizierà alle ore 18.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Roma sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

M'Bala Nzola (Getty Images)
M'Bala Nzola (Getty Images)