Dopo i due anticipi di venerdì e i tre di ieri, spazio ad altre quattro partite di questa 27ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Torino-Cagliari alle 12:30, Verona-Venezia alle 15, Spezia-Roma alle 18 e Lazio-Napoli alle 20:45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Lazio-Napoli.

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Solito 4-3-3 di marca sarriana per la Lazio, uno fra Patric ed Acerbi davanti a Strakosha con Luiz Felipe, pochi dubbi sugli esterni con Marusic a destra e l'ex Hysaj a sinistra. A centrocampo Leiva e Milinkovic-Savic, poi Luis Alberto in vantaggio su Basic. Felipe Anderson in vantaggio su Pedro a destra nel tridente offensivo che sarà composto anche da Immobile al centro e Zaccagni a sinistra.

Tanti dubbi ma solo dalla trequarti in avanti per Spalletti nel suo 4-2-3-1: Ospina in porta, Di Lorenzo e Rui terzini, Rrahmani accanto a Koulibaly centrali di difesa, Demme e Ruiz cerniera di centrocampo. Nessun dubbio su Insigne a sinistra sulla trequarti, poi i punti interrogativi: Politano, Zielinski ed Osimhen hanno più possibilità di scendere in campo dal 1', ma Petagna, Elmas e Mertens spereranno sino all'ultimo.

Lazio-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20:45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lorenzo Insigne (Getty Images)
Lorenzo Insigne (Getty Images)