Verona-Juventus è uno dei match più interessanti di questa 24a giornata di Serie A: gli scaligeri cercano riscatto dopo il mezzo passo falso con il Genoa mentre la Juventus vuole continuità dopo la grande vittoria sul Crotone. Queste le probabili formazioni di Verona-Juventus.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Per le probabili formazioni di Verona-Juventus partiamo come al solito dai padroni di casa: Mister Juric torna a disporre di Dimarco, che tornerà nuovamente titolare molto probabilmente con Gunter e Lovato in difesa, solo panchina per Cetin. A centrocampo dovrebbero dunque esserci ancora Faraoni e Lazovic con Veloso e Tameze in mediana, può scivolare in panchina Ilic. In attacco ci saranno sempre Barak e Zaccagni come trequartisti alle spalle di Lasagna unica punta, ancora fuori infatti Kalinic. Con lui indisponibili anche Colley e Ruegg mentre tornano convocabili i ristabiliti Ceccherini e Dawidowicz. 

Nella Juventus invece l'infermeria conte qualche giocatore indisponibile in più: tra loro presenti anche Dybala, Arthur e Morata che non saranno a disposizione, oltre che a Bonucci, Cuadrado e Chiellini in difesa. In porta riesco Szczesny con Buffon nuovamente in panchina. In difesa potrebbero giocare Demiral, De Ligt e Alex Sandro in una linea difensiva a 3 con Chiesa e Bernardeschi sulle fasce a centrocampo. In mediana spazio a Bentancur, Rabiot e McKennie. In attacco, viste anche le pochissime alternative, confermato Dejan Kulusevski alle spalle di Cristiano Ronaldo, pronto a subentrare nel caso Ramsey.

In chiave Fantacalcio pesano le assenze di Morata e Dybala, ma spicca Kulusevski ancora una volta titolare, notizia lieta per molti fantallenatori che godranno dei suoi bonus a Verona. Di fronte da tenere d'occhio Zaccagni come al solito.

Dove vedere in tv e streaming Verona-Juventus?

Verona-Juventus sarà trasmessa da DAZN. Per collegarsi alla piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collegare alla tv un Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ovvero DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l'app DAZN sul decoder Sky Q.