Non c'è pace in casa Torino. Dopo l'ultimo giro di tamponi è infatti emersa una nuova positività al Covid-19 interna al gruppo squadra. Situazione dunque ancor più pesante rispetto a quella delineatasi qualche ora fa. Di seguito la nota ufficiale del club.

Coronavirus, nuovo caso nel Torino

"Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento".

Torino, il nuovo positivo è Nkoulou? Sono 8 i calciatori contagiati

Secondo quanto riferito da Repubblica, l'ottavo calciatore del Torino positivo sarebbe Nkoulou. Il difensore camerunense si aggiunge, dunque, ai sette compagni che hanno contratto il virus in questi giorni: si tratta di Buongiorno e Murru (le cui positività erano state riscontrate giovedì 18 febbraio) di Linetty (sabato), Baselli, Belotti e Singo (martedì) e Bremer (mercoledì). Brutte notizie comunque per Nicola, che molto probabilmente dovrà fare a meno di questi calciatori per le prossime partite. Torino-Sassuolo è stata già rinviata, mentre a questo punto è probabile anche il rinvio di Lazio-Torino

Lazio-Torino rinviata? Cosa succede al Fantacalcio

A questo punto, dopo Torino-Sassuolo, anche Lazio-Torino rischia seriamente di essere rinviata. Secondo il regolamento della redazione di Fantacalcio.it, viene lasciata liberà facoltà ad ogni singola Lega Fantacalcio di decidere in base al proprio regolamento interno.  Le possibilità come sempre in questi casi sono due: utilizzare i 6 politici o aspettare il regolare svolgimento della partita. Nell'eventualità scegliate di utilizzare i 6 politici, riportiamo l'estratto del regolamento di Fantacalcio.it in merito all'assegnazione degli stessi: