Anche Lazio-Torino potrebbe essere rinviata. Dopo la decisione su Torino-Sassuolo, che si sarebbe dovuta giocare stasera ma che invece sarà recuperata il 17 marzo per via dei tanti casi Covid tra i granata, la squadra di Nicola potrebbe non scendere in campo anche martedì alle 18.30, quando da calendario dovrebbe andare in scena la trasferta all'Olimpico coi biancocelesti. Lo ha confermato lo stesso professor Massimo Galli ai microfoni di "Radiosei".

Rinviata anche Lazio-Torino?

"E’ di sicuro una situazione limite perché il virus può impiegare anche dieci giorni a manifestarsi. Ritengo che la Asl intenda monitorarla con grandissima attenzione e di conseguenza la Lega non potrà che recepire le indicazioni che verranno inviate dalle autorità mediche. Una negatività che dovesse emergere dai prossimi tamponi non pone al riparo dal focolaio le persone che dovessero entrare a contatto con la squadra granata perché, ribadisco, la positività può affiorare anche dopo la settimana di isolamento".

Lazio-Torino rinviata? Cosa succede al Fantacalcio

Secondo il regolamento della redazione di Fantacalcio.it, viene lasciata liberà facoltà ad ogni singola Lega Fantacalcio di decidere in base al proprio regolamento interno.  Le possibilità come sempre in questi casi sono due: utilizzare i 6 politici o aspettare il regolare svolgimento della partita. Nell'eventualità scegliate di utilizzare i 6 politici, riportiamo l'estratto del regolamento di Fantacalcio.it in merito all'assegnazione degli stessi: