Prima di tornare ad assaporare la Serie A (e il Fantacalcio), è ancora tempo di Coppa Italia. Stasera si sfidano Inter e Milan, partita valida per i quarti di finale. Ecco le probabili formazioni della partita e le possibili scelte dei due allenatori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Inter - Milan, il derby che si giocherà questa sera alle ore 21.00 e seconda sfida in campionato tra le milanesi dopo la partita in campionato nel girone di andata conclusasi per 1-2 a favore dei rossoneri. 

Ibrahimovic da un lato, Lukaku dall'altro: i big ci saranno, ma non sarà una sfida giocata tra soli titolari. I nerazzurri potrebbero far rifiatare Bastoni, Young, Hakimi e Lautaro, i rossoneri faranno un cambio tra i pali e non rischieranno Tonali e Mandzukic, entrambi non convocati. 


INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, A. Bastoni, Hakimi, Young, Gagliardini, Sensi, Vecino, Eriksen, L. Martinez, Pinamonti.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: A. Donnarumma, Musacchio, Kalulu, Calabria, Tomori, Tonali, Castillejo, Krunic, Hauge, Rebic, Maldini. 

ARBITRO: Valeri di Roma.

GUARDALINEE: Del Giovane e Colarossi.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti.

AVAR: Paganessi. 

Inter-Milan, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Inter-Milan, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai1.

La diretta inizierà dallo Stadio Meazza in San Siro di Milano stasera alle ore 21.00.

Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it.

Sanchez (Getty)
Sanchez (Getty)