Atalanta, addio al Papu Gomez. Il centrocampista argentino sta per lasciare l'Italia e la Serie A. Per lui pronta una nuova avventura in Liga con la maglia del Siviglia. L'Atalanta ha raggiunto l'accordo con il club andaluso.

Gomez saluta i tifosi dell'Atalanta, andrà al Siviglia

Gomez pronto a partire. Il Papu Gomez è pronto a lasciare Bergamo e trasferirsi a Siviglia. Come riportato da tmw, il calciatore ha da poco lasciato la sua abitazione per raggiungere l'aeroporto.

Gomez si è fermato pochi istanti fuori casa  rilasciando una brevissima dichiarazione:

"Vado a salutare un paio di persone. Non posso dire niente adesso, ci sarà tempo per parlare".

Le parole di Gomez su Percassi e Gasperini

"Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa. Messaggio per i tifosi? Veramente mi dispiace, mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente.

Percassi? Già ho parlato con loro e loro sanno cosa penso. I miei sentimenti e quando voglio bene a tutti. Anche Gasperini? Certo, certo".

Da oggi il futuro del Papu ha un destino segnato: Siviglia, Liga spagnola. Adios, fantacalcio.

Ma non Euroleghe: Gomez sarà ancora disponibile nel fantacalcio europeo. Un'occasione in più per scoprire un nuovo modo di giocare al fantacalcio.