Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a JuventusTV per tornare sulla gara persa dai bianconeri contro il Chelsea per 4-0.

Szczesny sulla gara contro il Chelsea

"Partita? È difficile dare una spiegazione dopo una prestazione del genere contro una grande squadra, abbiamo giocato contro i migliori d’Europa ma si può e si deve fare meglio, quello è sicuro. È stata una sconfitta brutta e inaccettabile per noi e per i tifosi.  Abbiamo fatto molti errori in fase di costruzione e abbiamo subito tante ripartenza, cosa che non era successa all’andata dove abbiamo fatto una bellissima partita. Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male".

Szczesny pensa già all'Atalanta


"Adesso sappiamo che per noi ogni gara sarà una finale, ci aspetta l’Atalanta e dobbiamo prepararci al meglio per la prossima sfida di Serie A. Questa sconfitta farà male per un po’, ma dobbiamo pensare subito alla Serie A ed a risalire in classifica e tornare in zona Champions. Contro di loro si è vista la differenza tra le due squadre. Il Chelsea, oltre a essere campione in carica della Champions League, e ancora la migliore squadra in Europa in questo momento. Perdere così ti lascia l'amaro in bocca, ma la parola d'ordine, però, deve essere ripartenza e sabato avremo la possibilità di riscattarci immediatamente affrontando l'Atalanta in campionato in un altro match dal coefficiente di difficoltà molto alto".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile