Lo Spezia ha eliminato il Bologna in Coppa Italia: la compagine di Vincenzo Italiano continua a stupire e stavolta l'ha fatto battendo i rossoblù per 2-4 fuori casa al Dall'Ara.

La cronaca di Bologna-Spezia

Dopo appena 5 minuti ci ha pensato il giovanissimo Roberto Piccoli a sbloccare il match. Appena qualche minuto dopo Barrow ha però pareggiato ristabilendo la situazione sull'equilibrio totale. Poco prima della fine del primo tempo Orsolini ha siglato il 2-1 che sembrava potesse tagliare le gambe agli ospiti. Nella seconda frazione ci ha pensato Farias, su assist di Piccoli, a portare nuovamente in pareggio la partita. Al 91' Barrow sbaglia poi un calcio di rigore, sprecando incredibilmente una grandissima occasione.

Così si va ai tempi supplementari ed emerge il talento del giovane Maggiore: prima la rete del 3-2 al 100' e poi quella del definitivo 2-4 al minuto numero 119, tutte e due su assist di un ispiratissimo Farias. Così termina il match, con i liguri che passano al turno successivo dove affronteranno la Roma.

Immagine articolo