Divertente e scoppiettante la partita tra Parma e Spezia, terminata con un pirotecnico 2-2 decisosi poi nel finale con una rete di Kucka su calcio di rigore. Senza indugio, questi gli highlights e la breve sintesi della partita.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma-Spezia, gli highlights

Il match è iniziato su ritmi importanti e dopo alcuni minuti è subito arrivato il vantaggio dello Spezia: bel cross di Bastoni da calcio d'angolo e rete di Chabot, che anticipa tutti e insacca alle spalle di Sepe. Appena qualche minuto dopo arriva poi anche il raddoppio per merito di Agudelo, bravo a sfruttare una grande sponda di Nzola.

Sul finale di primo tempo, grazie ad una parata non proprio perfetta di Provedel, Gagliolo si avventa su un pallone vagante e riapre la partita portandola sul 2-1. Nel secondo tempo i ritmi non sono altissimi: verso la fine del match è il Parma ad assediare l'area avversaria e sfiorando il gol con Karamoh, subito dopo il palo di Verde dello Spezia. Alla fine arriva la rete del pareggio da calcio di rigore, targata Juraj Kucka. Il match finisce 2-2.

Kucka (Getty Images)
Kucka (Getty Images)