Grande protagonista ieri nel match vinto dall'Inter in casa del Genoa, Danilo D'Ambrosio ha realizzato la seconda rete nerazzurra che di fatto ha messo il risultato in cassaforte: intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore interista ha commentato il tutto. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulla vittoria con il Genoa

"Non è stata una partita facile perché ormai in Serie A non esistono partite facili. Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo nelle partite precedenti. Oggi abbiamo dominato e siamo stati bravi a non subire gol. Qualche occasione all'avversario è normale concederla. Ce lo siamo detti fin dall'inizio che per poter puntare in alto bisogna fare un lavoro di squadra a livello difensivo. Oggi la cosa principale era non subire gol e dominare la partita, l'abbiamo fatto". 

D'Ambrosio (getty)
D'Ambrosio (getty)

Sulla partita di Champions League

"La partita con lo Shakhtar è importantissima, lo Shakhtar l'abbiamo già affrontato e abbiamo già vinto. Se andiamo lì e pensiamo di aver già vinto sbagliamo. Dobbiamo affrontare la partita da squadra come l'anno scorso".